Utilizzo di Windows NT 4.0 con le funzioni Active PCI

Per utilizzare Active PCI con Windows NT 4.0 e un'unità di controllo ServeRAID-4, è necessario installare i seguenti componenti software nell'ordine specificato:

  1. DMI Service provider. Una versione gratuita è disponibile sul CD IBM ServeRAID Support nella seguente directory:

    e:\WINNT\DMISP\setup.exe

    dove e è l'unità CD-ROM.

    Nota: questa versione è indicata per le esigenze della maggior parte di utenti, ma una versione Y2K compatibile è disponibile sul sito Web:

    http://www.enablers.com

  2. IBM Hot Plug per Windows NT 4.0, versione 4.2 o successiva. Questo pacchetto è disponibile sul sito Web IBM Support.

    Nota: accertarsi di leggere le istruzioni e le restrizioni relative a questo programma software.

  3. Il componente ServeRAID Active PCI DMI. E' un componente facoltativo che è possibile installare durante l'installazione di ServeRAID Manager.

Per eseguire un'operazione di sostituzione a sistema acceso, avviare IBM ServeRAID - Procedura guidata per la sostituzione a sistema acceso. E' possibile avviare questo programma da IBM Hot Plug per Windows NT 4.0 oppure da ServeRAID Manager. Utilizzare il programma ServeRAID Manager per avviare la la procedura guidata sul server che contiene l'unità di controllo in errore oppure tramite la rete, utilizzando un'installazione remota di ServeRAID Manager.

Nota: avviare IBM ServeRAID - Procedura guidata per la sostituzione a sistema acceso da un'installazione remota quando il server che contiene l'unità di controllo in errore non dispone di un video.

Informazioni aggiuntive


Glossario | Indice analitico | Sommario

 

x-1080-SRM-00-00-EN