Introduzione alla modalità cache Lettura avanti attivata e disattivata per le unità logiche

Nota: è possibile attivare e disattivare l'impostazione Lettura avanti senza danneggiare i dati di un'unità logica, utilizzando ServeRAID Manager in modalità CD avviabile.

Modalità Cache Lettura avanti Attiva

L'unità di controllo ServeRAID trasferisce i dati dall'unità logica nella cache locale con incrementi corrispondenti alle dimensioni dell'unità stripe. Se i carichi di lavoro sono costanti e sequenziali, con tale modalità si garantiscono prestazioni generali eccellenti. Se il carico di lavoro è casuale oppure le richieste I/O di sistema sono di dimensioni inferiori rispetto alle dimensioni dell'unità stripe, la lettura in avanti fino alla fine dell'unità stripe potrebbe danneggiare le prestazioni.

Modalità Cache Lettura avanti

L'unità di controllo ServeRAID trasferisce i dati dall'unità logica nella cache locale con incrementi corrispondenti alle dimensioni delle richieste I/O di sistema, senza eseguire la lettura in avanti fino alla fine dell'unità stripe. Se il carico di lavoro è casuale oppure le richieste I/O di sistema sono di dimensioni inferiori rispetto alle dimensioni dell'unità stripe, con tale modalità disattivata si garantiscono prestazioni generali eccellenti.

Informazioni aggiuntive


Glossario | Indice analitico | Sommario

 

x-1044-SRM-00-00-EN