Scelta tra la configurazione Rapida e Personalizzata nel wizard
Nota: Per utilizzare le unità di controllo ServeRAID in un ambiente di failover o cluster Microsoft(R) Windows(R), esaminare le Pubblicazioni ServeRAID prima di configurare ServeRAID.
Nel wizard di configurazione, è possibile scegliere tra due percorsi di configurazione del sistema secondario ServeRAID:
- Scegliere Configurazione rapida per un percorso rapido e semplificato che consente di configurare automaticamente l'unità di controllo ServeRAID. Questo percorso crea la configurazione ServeRAID più efficiente che si basa sul numero e la capacità delle unità fisiche pronte disponibili sul sistema. Se sono disponibili quattro o più unità pronte della stessa capacità, con questa scelta si definirà anche un'unità hot-spare.
La configurazione rapida effettua le seguenti informazioni:
- Crea array raggruppando tra loro le unità fisiche di uguali dimensioni.
- Crea un'unità logica per ciascun array.
- Assegna un livello RAID che si basa sul numero di unità fisiche contenute in un array:
- A un array con una singola unità fisica viene assegnato il livello RAID 0.
- A un array con due unità fisiche viene assegnato il livello RAID 1.
- A un array con tre o più unità fisiche viene assegnato il livello RAID 5.
- Indica un'unità hot-spare per l'unità di controllo. Se uno o più array dispone di quattro o più unità fisiche, l'unità con le dimensioni maggiori verrà indicata come unità hot-spare.
Nota: se si seleziona la configurazione rapida, sarà possibile esaminare e approvare la configurazione prima che ServeRAID Manager la renda valida. Per modificare la configurazione è possibile utilizzare il riepilogo di configurazione.
- Scegliere Configurazione personalizzata per seguire un percorso che consente di configurare manualmente l'unità di controllo di ServeRAID. Scegliere questo percorso per effettuare una delle seguenti operazioni:
- Configurare l'unità di controllo manualmente.
- Assegnare a un'unità logica il livello RAID 1E, 5E o x0.
- Creare più di un'unità logica per array.
Inoltre l'utilizzo di questo percorso, consente di effettuare le seguenti operazioni:
Una volta scelto il percorso, fare clic su Avanti.
Informazioni aggiuntive
x-0700-SRM-00-00-EN